Silvia Senno

Milano è la città natale di Silvia, dove, seguendo l’attività commerciale dei genitori, collabora alla conduzione dell’azienda di famiglia, ma ben presto prende consapevolezza delle sue attitudini per le arti decorative. Così, seguendo il suo spiccato senso per i canoni estetici, frequenta corsi qualificanti ottenendo il diploma in arti decorative e floreali; inizia a visitare fiere internazionali di settore a Milano, Napoli, Parigi e a tessere relazioni in ambienti creativi per alimentare costantemente il suo talento e stimolare le sue doti artistiche. Silvia con La Petite Maison ha realizzato il suo progetto professionale e, con la sua arte e la sua passione per il bello, giorno dopo giorno, è fiera di rendere felici i suoi clienti esaudendo ogni richiesta con proposte contemporanee, ma sempre dal gusto armonioso e romantico.

wedding planner padova

I Piccoli Dettagli

I particolari rendono unica qualsiasi realizzazione, sia essa una piccola composizione floreale, l’arredamento di un ambiente o la decorazione per una cerimonia importante; tutto deve essere perfettamente in armonia con le proporzioni e con il gusto estetico che rispecchi la personalità e il carattere delle persone a cui ogni creazione di La Petite Maison è destinata.

Questa è la filosofia di Silvia che cura personalmente tutte le proposte presenti in negozio e con la stessa cura e precisione si dedica a realizzare tutti i desideri della sua clientela.